Vivident: pubblicità glaciale o geniale?

È tornata on air.
È tornata a tempestare le nostre serate “catodiche”.

Uno degli spot più discussi dell’ultimo periodo: la verità nascosta dietro al “non sono tuo padre, sono tua madre” di Vivident.
Una pubblicità che fa dell’assurdo il suo punto di forza.
Un assurdo che rende molto controverso il risultato finale.
Qual’è il vostro giudizio?

Annunci

4 risposte a “Vivident: pubblicità glaciale o geniale?

  1. Il confine tra l’idea geniale e la c…. pazzesca a volte è molto labile.
    Questo spot è uno di quelli esempi.
    Ho sentito gente entusiasta e gente schifata.
    A me personalmente questo spot infastidisce… e non poco.
    Ma mi sembra essere la tendenza dell’ultimo periodo di tutti gli spot dei “chewingum”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...