Il chewingum che fa perdere la testa… anche ai creativi

Non vorremmo che passasse per accanimento in quanto ne avevamo già parlato qui, ma anche il nuovo spot della Vivident non può che far discutere.
Dopo gli orientali in grado di fare faville masticando una gomma, il nuovo spot sposta la location in un college americano, dove i giovani perdono letteralmente la testa per il nuovo chewingum.
Un spot tecnicamente ben realizzato, sicuramente impattante ma probabilmente di “gusto” discutibile.
La testa “volante” del ragazzo non è propriamente un “bel vedere”, risultando decisamente macabra e poco funzionale al messaggio generale dello spot.
Voi cosa ne pensate?

Annunci

5 risposte a “Il chewingum che fa perdere la testa… anche ai creativi

  1. Decisamente macabra, personalmente vien voglia di cambiar canale!!!!
    la creatività per funzionare, non deve sempre dover far discutere, non trovate?

  2. Ragazzi, cosa mi tocca rivedere, si si anch’io cambio canale quando viene trasmessa, anzi spero venga censurata, ne hanno censurate di migliori, Vedi “Rocco”

  3. a proposito di censure, ricordate la pubblicità del ciclista che si appoggia all’auto, che hanno censurato, quella era bella, ora dobbiamo sorbirci queste pubblicità ricce solo di effetti stratosferici e misere di creatività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...