Grande successo per 99>09: 10 anni di comunicazione btb

Grande soddisfazione tra il pubblico di imprenditori e professionisti che si sono dati appuntamento il 29 gennaio al Centro Culturale Candiani per l’evento 99>09: 10 anni di comunicazione btb organizzato da Sintesi Comunicazione in occasione del decennale di attività dell’impresa di comunicazione padovana specializzata nel marketing e nella comunicazione industriale.
Di particolare interesse la tavola rotonda che, dopo il saluto di benvenuto dell’art director di Sintesi Comunicazione Alessandro Pegoraro, ha visto la partecipazione di Federico Rossi – responsabile marketing di Sintesi Comunicazione – Luciano Munaretto docente presso l’Università di Padova e direttore generale Silfab spa – Stefano Mozzato responsabile marketing Emerson Network Power – e Antonio Temporin – responsabile R&D con delega alla comunicazione di P3 srl.
Le testimonianze, moderate al tavolo da Daniela Rossi – docente di storia della grafica pubblicitaria presso l’Università di Venezia – hanno rappresentato un momento importante di confronto e formazione.
La discussione è stata impreziosita da un intervento di Orazio Stangherlin – amministratore delegato di Arcadia Consulting – focalizzato sulla comunicazione e sulla formazione ovvero sugli investimenti nell’intangibile.
La giornata si è conclusa con la presentazione del libro 315.619.200 secondi di comunicazione btb realizzato da Sintesi Comunicazione per tracciare un percorso evolutivo della comunicazione di questo particolare settore.

Il pubblico intervenuto al Centro Candiani

Il tavolo dei relatori. Da sinistra: Stefano Mozzato, Antonio Temporin, Federico Rossi, Luciano Munaretto

Il saluto di benvenuto di Alessandro Pegoraro con Daniela Rossi

Orazio Stangherlin

L'esposizione multimediale dei lavori Sintesi Comunicazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...